Come, COSE, COSì

Come, COSE, COSì

Ciao!

Qui ho intenzione di tenervi compagnia. Scrivere mi è sempre piaciuto. SONO IN PIENA CREAZIONE DEL SITO, quindi sto caricando articoli e cercando di capire come destreggiarmi in tutto questo. Dovrei mettere quella scritta gialla "UNDER CONSTRUCTION" se solo sapessi come si fa. E come vedete non lo so. Difatti non c'è. Non fa una piega. Vabbè, non è importante, anche perchè è abbastanza intuibile che il sito non è ancora perfetto.

Il problema grosso è che ogni giorno mi viene un'idea nuova. Bello direte voi. Un vulcano di idee. Eh.... bello sì, ma non troppo. Nel senso che passo da una cosa all'altra senza effettivamente concluderne nessuna. E' un po' come a casa, quando inizio con lo spostare uno spazzolino e mi ritrovo a lavare la macchina. Cioè, davvero, io non lo so come possa verificarsi questo concatenarsi di azioni senza filo logico fatte tutte al momento sbagliato. Ora... se vi interessa vorrei dirvi che sto aspettando da tre mesi il giardiniere che mi poti la siepe. Mi avevano inserito entro la fine di luglio e basta dare un'occhiata al calendario per capire che sto per essere fagocitata dalla fotinia.  E non è bello. Mi servirebbe un passaggio per uscire di casa ed un po' di luce per fare qualche foto in giardino. Cosa centra? Niente, però ci tenevo a dirvelo, per chiarire che voglio che questa pagina resti un luogo informale, dove il rapporto umano viene sempre prima di quello commerciale. 

Per il resto tutto è fatto con immenso amore. Gli abiti li scelgo io, li curo io, li lavo io, li stiro io. Esigo darvi un second hand perfetto. Imperfetta in tante cose ma perfetta nel lavoro. 

E detto ciò riprendo a lavorare, sempre che non inizi cercando una matita e mi ritrovi con un decespugliatore in mano,

Buono shopping a tutti!!

 

Barbara

 

 

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.